Il cibo che serve

“In questo momento drammatico il terzo settore può essere la chiave per risolvere i problemi del quotidiano”

Giovanni Zais 

All’interno del Municipio 2, in collaborazione con il Decanato, la Casa della comunità islamica e la Chiesa Valdese, lavoriamo quotidianamente per raccogliere e distribuire derrate alimentari. Grazie al lavoro dei volontari raccogliamo il cibo presso l’Hub del Pane Quotidiano in viale Toscana 28 e del Banco Alimentare in Via Bassini 26. Il nostro impegno ci permette di aiutare più di 2000 persone circa a settimana.

Puoi aiutarci anche tu: dona ora affinché possiamo migliorare ancora di più la nostra struttura! Con il tuo aiuto potremmo comprare il furgone che ci permetterà di aumentare e migliorare tutta la macchina della raccolta e della distribuzione di cibo alle famiglie bisognose! Con il tuo aiuto potremo aiutare sempre più persone del nostro territorio.

IL CIBO CHE SERVE

    document.getElementById( "ak_js_1" ).setAttribute( "value", ( new Date() ).getTime() );

    Clicca sul pulsante DONAZIONE per essere indirizzato al sito dove sarà possibile concludere la donazione.

    Tutte le donazioni a Milano Positiva APS godono di agevolazioni fiscali. Conserva l’estratto conto della tua carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Nel mese di marzo, ogni anno, ti invieremo la sintesi delle tue donazioni dell’anno precedente.

    Per maggiori informazioni:

    segreteriamilanopositiva@gmail.com